Cerimonia di benvenuto per i dipendenti assunti al Comune nel 2024

Nell'aula consiliare di Palazzo Mosti i 35 nuovi dipendenti assunti

cerimonia di benvenuto per i dipendenti assunti al comune nel 2024
Benevento.  

Il sindaco Clemente Mastella ha salutato, stamane, nell'aula consiliare di Palazzo Mosti i 35 nuovi dipendenti assunti dal Comune di Benevento mediante le diverse procedure indette dal Settore Risorse Umane dall'estate fino al tardo autunno del 2024. 
"Il lavoro nella pubblica amministrazione è una straordinaria palestra, un approdo professionale importante, un'esperienza di arricchimento in vista di successi professionali futuri. Non siate mai allergici al lavoro. Lo  avete guadagnato nel Mezzogiorno: è sempre prezioso quando chi ha acquisito competenze importanti nel Centro-Nord o addirittura all'estero, poi abbia la possibilità di metterle a disposizione qui al Sud, che ha bisogno di intelligenze vive", ha detto il Sindaco durante l'allocuzione di saluto ai nuovi dipendenti.
La cerimonia di benvenuto si è chiusa con un saluto individuale di tutti i dipendenti al Sindaco Clemente Mastella, all'assessore alle Risorse Umane Carmen Coppola e al dirigente alle Risorse Umane Gennaro Santamaria.