Viaggio di ritorno (sui binari dell'anima)

Sabato la presentazione del libro di Monica D'Angelo

Benevento.  

Teatri e Culture e il gruppo di lettura Leggere per Leggere presentano il libro "Viaggio di ritorno (sui binari dell’anima)" edizioni Demian di Monica D'Angelo.

L'appuntamento è in programma sabato, alle 18, al Wapo Bar in via dei Longobardi. Interverranno: Monica D'Angelo, autrice; Paola Ferro, autrice dei disegni; Giuliana Greco, psicologa; Maria Giuseppina Coltaruglio, psicologa; Elide Apice, giornalista; Alda Parrella, sociologa - presidente Exit Strategy; Lucia Solla - facilitatrice gruppo autoascolto Exit Strategy; Maria Rosaria Marotti per le letture accompagnate dalla chitarra di Francesco Luongo. Il video è stato curato dagli alunni di Grafica e Comunicazione dll'I.I.S. Rampone.

"Definire questa opera non è cosa semplice: non è un romanzo, non è un racconto, non è una raccolta di poesie … è molto di più perché raccoglie in sé tutti questi elementi sotto il denominatore comune di un viaggio reale, ma metaforicamente nei meandri di un’anima apparentemente sconfitta dalla vita, di un viaggio nell'anima che si riappropria di se stessa dopo un amore malato".