Si presenta il fumetto "Sacro/Profano - Purgatorio"

Sabato 28, alla fumetteria Stregomics

Benevento.  

La fumetteria Stregomics presenterà, sabato 28 febbraio alle 17, il volume Sacro e Profano: Purgatorio, albo scritto ed illustrato da Mirka Andolfo, con la presenza dell’autrice. La presentazione sarà moderata dal blogger Leonardo Cantone.

Edito da Dentiblù, dopo il primo volume, “Paradiso”, presentato con straordinario successo al Lucca Comics 2013, le comiche disavventure amorose dell’angelo Angelina e del diavolo Damiano, proseguono con il secondo volume, “Purgatorio”, che proietta il lettore nella surreale, divertente e coinvolgente vita di questa coppia stravagante: lei, puramente angelica, ingenua, romantica e drammaticamente prosperosa, lui, diabolicamente romantico, disperatamente eccitato ed estremamente sfortunato, sembrano male assortiti, ma l’amore crea strani compagni di letto, letteralmente.

Tra gag piccanti, irriverenti e romanticamente dissacranti, gli episodi si susseguono tra equivoci, colpi di scena e battute esilaranti. Verso il matrimonio, ora che Angelina e Damiano sono finalmente fidanzati, il povero diavolo sarà ancora tentato ancora dall’angelica fidanzata? La vita di coppia riserverà non poche sorprese.

Al termine della presentazione si terrà una sessione di autografi in cui la disegnatrice Mirka Andolfo omaggerà i lettori con sketch personali.