Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’assessore al Turismo, Attilio Cappa, e l’assessore alla Cultura, Antonella Tartaglia Polcini, sono lieti di comunicare che la città di Benevento parteciperà, con un proprio stand e con la preziosa collaborazione della Provincia e di Sannio Europa, alla “Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico”, che si terrà a Paestum dal 25 al 28 novembre.
Sede del primo e più grande Salone Espositivo al mondo del patrimonio archeologico e di ArcheoVirtual, l'innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali, dedicata al turismo culturale, ospiterà stand, workshop con i buyer, convegni e conferenze dedicate.
Si tratta di una preziosa occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli Enti, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori e per tutti gli appassionati.
L’obiettivo è quello di valorizzare e far conoscere il nostro importante patrimonio storico ed artistico, per intercettare nuovi visitatori ed accrescere in maniera sempre più significativa il turismo culturale nella città di Benevento.
Benevento alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
«Obiettivo valorizzare e far conoscere il patrimonio storico ed artistico della città»
Benevento.