Non tutte vogliono essere Marilyn

La disegnatrice Felinea presenta il volume alla fumetteria Stregomics

Benevento.  

La fumetteria Stregomics presenta oggi alle ore 17, il volume Non tutte vogliono essere Marilyn, albo di Sketch & Breakfast, con la presenza della disegnatrice Felinia. La presentazione sarà moderata dal blogger Leonardo Cantone.
Edito da Dentiblù, il volume proietta il lettore nella vita di Felinia, ragazza pigra, svogliata, un po’ trasandata, amante di Star Wars, insomma, un vero “uomo”. Ma cosa succede se una persona così sceglie di seguire l’icona di Marilyn Monroe come modello femminile di riferimento stereotipato? La risposta è un continuo susseguirsi di gag divertenti e nostalgiche, ricche dell’umorismo più diversificato, tra il dissacrante e il sottile. Un viaggio lungo le tappe della vita, dall’infanzia all’età adulta, alla ricerca di se stessi e della propria identità, con quel pizzico di autoironia che arricchisce la vita della protagonista e diverte chi decide di seguirla.
Al termine della presentazione si terrà una sessione di autografi in cui la disegnatrice Felinia omaggerà i lettori con sketch personali.