L'artista sannita Coky Ricciolino su Rai Uno

Parteciperà a Forte, forte, forte. Talent show ideato dalla Carrà e Iapino

Benevento.  

Sarà tra i cento concorrenti alla prima puntata della nuova trasmissione ideata da Raffaella Carrà e Sergio Iapino, il giovane sannita Coky Ricciolino. L'appuntamento è con Forte, forte, forte, domani sera (16 gennaio) su Rai Uno alle 21.15. Coky torna sul piccolo schermo per una partecipazione prestigiosa. L'artista sannita, attore, cantate e musicista, si candida come “showman 2.0”.

Il vincitore del programma, un talent show in 10 puntate ideato con l’obiettivo di preparare i giovani talenti di oggi a diventare i grandi artisti di domani, partirà dai 100 concorrenti del primo appuntamento, che sono stati scelti attraverso un’attenta serie di audizioni e che dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere.

Un ritorno sul piccolo schermo per Coky Ricciolino che dal 2011 non ha mai saltato l'appuntamento con la tv: da Uno mattina, nello spazio condotto da Maurizio Costanzo del 2011 a Di che talento sei? Dell'anno successivo. Calca il palco di The voice of Italy nel 2013 e torna ad Uno mattina in famiglia l'anno scorso. Ora il confronto con questa nuova trasmissione che si avvale di giudici speciali. Sono l’attrice, regista, cantante e dj Asia Argento; il ballerino spagnolo, star del flamenco, coreografo e produttore Joaquin Cortés; il designer e stilista tedesco Philipp Plein e naturalmente Raffaella Carrà alla quale è ‘concesso’ un voto speciale, il cosiddetto “fortissimo” che le consente di salvare un talento dall’eliminazione.

Sarà il giovane conduttore, Ivan Olita, a guidare la gara e nel programma ci saranno tre espertissimi coach: Chiara Noschese per la recitazione, Stefano Magnanensi per la musica e Tiziano Vasselli per il ballo. Per le coreografie, il grande coreografo americano Jamal Sims. Per Coky non resta che incrociare le dita e accendere la tv.