Amarti, il video di Palladino sarà girato a Benevento

Dal 15 le riprese per il brano del cantautore sannita

Benevento.  

Cominceranno giovedì, 15 gennaio, le riprese per il videoclip del brano "Amarti", canzone che dà il titolo all'album del cantautore sannita Christian Palladino, uscito il 17 settembre e distribuito da tutti i portali di musica digitali: Itunes, Amazon, Google play, Cubo music, Vodafon live, Spotify ecc... 

Le scene esterne saranno girate, a partire dalle ore 10, nei vari luoghi storici di Benevento, effettuandone alcune lungo il corso della città fino ad arrivare nei pressi di piazza Santa Sofia, per poi riprendere i lavori alle ore 16, all' interno del Bar 14B 2 (ex Bar Massimo 2) in Viale Atlantici. Il locale è stato scelto dalla produzione poichè all'interno fa da protagonista un maestoso pianoforte a coda nero e, proprio seduto al piano, l'artista dovrà suonare live l'intro del Videoclip musicale, il quale sarà trasmesso da varie emittenti regionali e cinema italiani a partire dal mese di Marzo.

In concomitanza partirà anche la promozione radiofonica del singolo ‘Chiasso’, scritto e musicato da Christian Palladino, brano-denuncia contro un mercato discografico gestito ormai interamente dalle Major, le quali detengono il 90% dell' industria discografica mondiale. La produzione del progetto sarà supportata dal giovane discografico napoletano Nando Misuraca, titolare dell'etichetta Indipendente Suono Libero Music. La regia del video, invece, sarà affidata al maestro Carmine Girolamo professionista sannita e già noto alla precedente produzione dell'artista, in quanto ha già ideato e diretto vari lavori per conto dell'etichetta Indipendente Prosincro di Milano.