Stava facendo volantinaggio quando è stata investita. Sono molto gravi - secondo quanto riporta casertace- le condizioni di Lucia, la 41enne di Sant’Agata dei Goti travolta da un’auto, questa mattina in via Napoli, alla frazione Cancello Scalo.
Soccorsa, la malcapitata è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in codice rosso. Avrebbe riportato un’emorragia cerebrale, un trauma adominale e alcune fratture. Attualmente è ricoverata nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. Avviate dai carabinieri le ricerche del conducente della macchina che si è allontanato senza fermarsi.
La notizia si è diffusa nel centro saticulano, dove Lucia è conosciuta perchè abita in una comunità, nata una ventina di anni fa, con altre persone, tutte dedite all'attività di volantinaggio soprattutto nei pressi di supermercati.
AGGIORNAMENTO
I carabinieri sono poi risaliti ad una Lancia Y noleggiata e guidata da un 26enne di Moiano, già noto alle forze dell'ordine, che avrebbe travolto Lucia ed avrebbe tirato dritto. Al giovane, difeso dall'avvocato Teresa Meccariello, sono contestate le ipotesi di reato di lesioni colpose e omissione di soccorso.