Rifiuti speciali e non in un'area privata a Benevento, scatta il sequestro

Benevento. Controlli della Guardia di Finanza Droga, arrestato un 33enne

rifiuti speciali e non in un area privata a benevento scatta il sequestro
Benevento.  

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha sequestrato una discarica abusiva a Benevento.

Si tratta di un'area in centro città, a ridosso delle abitazioni di un quartiere popolare, di circa 1.000 metri quadrati dove sono stati rinvenuti prodotti speciali pericolosi in quanto derivati dalle attività produttive e altamente inquinanti, tra i quali oli esausti e solventi. Inoltre, erano presenti materiali provenienti da attività di costruzione e demolizione, mobili in legno, veicoli a motore fuori uso e loro parti, pneumatici nonché muletti, macchine operatrici gru ed elettrodomestici in disuso. Per il proprietario dell'area è scattata la segnalazione per la violazione al Testo Unico in materia ambientale.

DROGA, ARRESTATO UN 33ENNE

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è l'ipotesi di reato per la quale la guardia di finanza ha arrestato, e sottoposto ai domiciliari, Sergio A., 33 anni, di Benevento, al quale sono stati sequestrati circa 50 grammi di 'roba'. E' difeso dall'avvocato Vittorio Fucci.