Una pallina di cocaina, altra droga in casa: un 46enne arrestato dalla Mobile

Benevento. Marco Barricella sottoposto ai domiciliari

una pallina di cocaina altra droga in casa un 46enne arrestato dalla mobile
Benevento.  

Si sono appostati nei pressi della sua abitazione, con l'obiettivo di capire se i sospetti fossero fondati. Un lavoro che si è concretizzato poco dopo, quando hanno controllato una persona e, avendola trovata in possesso di droga, hanno proceduto ad una perquisizione. Si è conclusa con l'arresto di Marco Barricella, 46 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, fermato dalla Squadra mobile.

E' accaduto ieri sera, quando gli agenti del vicequestore Flavio Tranquillo, che stavano monitorando i movimenti nella zona, sono entrati in azione lungo la strada che dal capolugo conduce a Ceppaloni.

Secondo una prima ricostruzione, dopo aver sequestrato una pallina di cocaina ad un acquirente che avevano notato mentre raggiungeva la casa di Barricella, i poliziotti hanno fatto visita al 46enne, sequestrando una decina di grammi di hashish e due bilancini di precisione.

Condotto in Questura, Barricella è stato dichiarato in arresto e , su disposizione del pm Marilia Capitanio, sottoposto ai domiciliari. E' difeso dall'avvocato Grazia Luongo.