Hai un'amante, la picchia al volto: arrestato un 38enne di Benevento

Intervento della Volante, l'uomo è ai domiciliari

hai un amante la picchia al volto arrestato un 38enne di benevento
Benevento.  

Hanno litigato, lui l'ha accusata di avere un amante e l'ha picchiata. Un comportamento che gli è costato l'arresto per lesioni. E' l'ipotesi di reato contestata dagli agenti della Volante ad un 38enne di Benevento, ritenuto il responsabile di un episodio accaduto nella serata di domenica.

Secondo una prima ricostruzione, rientrato a casa, l'uomo avrebbe avuto una accesa discussione con la moglie, che a suo dire aveva una relazione extraconiugale. Uno scontro dai toni accesi, nel corso del quale il 38enne avrebbe colpito la malcapitata al volto.

Quando i poliziotti sono intervenuti sul posto, l'hanno trovata che sanguinava e con gli abiti sporchi di sangue. Lei avrebbe provato a minimizzare, sostenendo di essere stata soltanto ingiuriata, poi ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici, che l'hanno giudicata guaribile in trenta giorni per le lesioni subite alle ossa nasali.

Dichiarato in arresto, il 38enne è stato sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Patrizia Filomena Rosa. E' difeso dall'avvocato Gerardo Giorgione, domani l'udienza di convalida dinanzi al gip Loredana Camerlengo.