Nemmeno il tempo di fare irruzione che i banditi sono stati costretti alla fuga per l'entrata in funzione del sistema antirapina. Momenti di paura questa sera per i dipendenti e i titolari del supermercato Sigma al quartiere Pacevecchia finito nel mirino di due persone, evidentemente arrivate per mettere a segno una rapina, entrate in azione con il volto coperto da passamontagna e, sembra, non armati.
Per fortuna i dipendenti si sono accorti dei due incappucciati ed hanno fatto scattare il sistema antirapina di cui è dotato il supermercato. E' stato a quel punto che i due sono scappati, sembra a piedi, lungo una stradina adiacente l'attività commerciale.
Sul posto sono accorsi gli agenti delle Volanti che hanno avviato le indagini ed ascoltato i presenti. Come sempre in questi casi attenzione puntata su eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza.
Come si ricoderà, negli scorsi anni, lo stesso supermercato era più volte finito nel mirino dei rapinatori. Questa volta per fortun, il colpo è stato solo tentato.
Sono ora in corso le indagini per cercare di individuare gli autori.