Rapinati in casa nella notte: paura per una famiglia

E' accaduto ad Airola, in Valle Caudina. Bottino: orologi, oro e soldi, indagano i carabinieri

rapinati in casa nella notte paura per una famiglia
Benevento.  

Sono stati momenti di autentico terrore quelli vissuti nella tarda serata di ieri ad Airola dai componenti di una famiglia che si sono ritrovati a fare i conti con sei malviventi che li hanno rapinati. Secondo una prima ricostruzione, intorno alla mezzanotte nella casa hanno fatto irruzione ben sei banditi. Nell'abitazione cerano tre persone che sono state minacciate con un piede di porco e costrette a consegnare soldi, gioielli e orologi. Gli autorio del raid sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce. Durante le concitate fasi della rapina una delle vittime è rimasta lievemente ferita tanto da dover fare ricorso alle cure dei medici dell'ospedale. Tanto, però, lo spavento. 

Quando è scattato l'alalrme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e della Stazione di Airola che hanno ascoltato il racconto delle vittime ed avviato le indagini. I militari hanno anche effettuato i rilievi all'interno dell'abitazione e ricerche in tutta la zona. Come sempre in questi casi, attenzione puntata anche su eventuali immagini delle telecamere installate nel paese. 

AGGIORNAMENTO
I sei banditi avrebbero anche legato i tre malcapitati e picchiato due di loro per agire indisturbati e mettere a soqquadro l'appartamento. L'allarme è scattato quando il capofamiglia è riuscito a liberarsi. Sono ora in corso le indagini per ricostruire l'intera vicenda.