Avrebbe maltrattato la moglie, dalla quale è separato, e per questo ora non più avvicinarla. E' la misura applicata dal gip Loredana Camerlengo ad un uomo di Benevento, che lavora in un supermercato, finito al centro di una inchiesta avviata dalla Squadra mobile dopo la denuncia presentata dalla donna lo scorso 28 dicembre. Agli agenti aveva riferito di essere vittima di aggressioni e vessazioni che lui le avrebbe riservato da tempo.
Un rapporto complicato, definitivamente naufragato nel novembre del 2021. Secondo gli inquirenti, l'indagato l'avrebbe colpita con calci alle gambe perché non voleva andare a dormire con lui, mentre in un’altra occasione,dopo una lite, le avrebbe lanciato contro un piatto contenente cibo e l’avrebbe scaraventata contro un mobile, provocandole lividi e dolori alla schiena.
Nell'ottobre del 2022, infine, nel corso di un incontro, si sarebbe ancora scagliato contro l'ex coniuge, afferrandola per i capelli e, come avrebbe fatto anche in precedenza, minacciandola di morte. Il 46enne è difeso dagli avvocati Severino Coluccio e Fabio Russo.