AGGIORNAMENTO 24 MARZO 2022
Dagli arresti domiciliari all'obbligo di firme tre volte a settimana. Attenuata dal giudice Rotili la misura a carico di Giovani Altieri (avvocato Luca Russo), 45 anni, di Benevento, arrestato a novembre per il furto nel bar dell'area di servizio in via Nenni, dal quale, dopo aver rotto la porta di accesso, avrebbe trafugato il registratore di cassa con pochi spiccioli.
++++
Si era nascosto sotto una delle giostre installate in via Vetrone, sperando di farla franca. Era però stato inutile, perchè gli agenti della Volante lo avevano individuato ed arrestato. Un tentativo disperato, quello di Giovanni Altieri (avvocato Luca Russo), 44 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto l'autore del furto nel bar dell'area di servizio in via Nenni, dal quale, dopo aver rotto la porta di accesso, avrebbe trafugato il registratore di cassa con pochi spiccioli.
Scattato l'allarme, era stata una guardia giurata a notarlo e a chiedere l'intervento della polizia, che aveva sequestrato un paletto di ferro e uno zaino nel quale erano custoditi un piede di porco, una lama, una tenaglia ed un paio di guanti. Comparso questa mattina dinanzi al gip Pietro Vinetti, l'uomo, sottoposto ai domiciliari, si è avvalso della facoltà di non rispondere.