Raid in una villa a San Giorgio del Sannio, ferito un imprenditore

Momenti di paura nella tarda serata di ieri per la tentata rapina compiuta da due banditi

raid in una villa a san giorgio del sannio ferito un imprenditore
Benevento.  

Ha scoperto due ladri nella sua abitazione ed è stato colpito violentemente al torace. Serata da incubo, quella di ieri, vissuta da un imprenditore di San Giorgio del Sannio che si è trovato a fare i conti con due malviventi che erano riusciti ad entrare nella sua villa.

È accaduto a San Giorgio del Sannio intorno alle 23 di ieri sera. L'uomo era nell'abitazione a guardare la tv quando la sua attenzione è stata richiamata da un rumore che evidentemente lo ha insospettito. È stato a quel punto che ha deciso di alzarsi e di fare un giro per controllare. All'improvviso ha però incrociato i due banditi che lo hanno colpito e fatto rovinare a terra prima di scappare, sembra senza portare via nulla, probabilmente dall'infisso che avevano forzato ed aperto per entrare. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento, e l'ambulanza del 118 che ha poi trasportato il malcapitato in ospedale, dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti e giudicato guaribile con una prognosi di venti giorni.

Torna nel Sannio l'allarme per i raid all'interno delle abitazioni. L'altra notte colpo in una casa all frazione Cucciano di San Martino Sannita, ieri sera la rapina a San Giorgio.

Saranno ora le indagini dei carabinieri a dover cercare di identificare gli autori della tentata rapina. Al vaglio degli investigatori anche eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.