Traffico bloccato lungo ungo il raccordo a Benevento, nel tratto tra la galleria Avellola e lo stadio - rione Libertà, a causa di un autotreno carico di balle di paglia finito fuori strada. La motrice e la cabina del mezzo sono infatti adagiati lungo la scarpata, mentre il rimorchio è rimasto sulla sede stradale. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti delle volanti e della polizia stradale. Per fortuna nessuna grave conseguenza per l'autista e un'altra persona in sua compagnia. Necessario chiudere il tratto del raccordo per consentire ai mezzi di soccorso di spostare il grosso e pesante camion con sopra centinaia di balloni di paglia.
Pesanti le ripercussioni sul traffico in entrata e in uscita da Benevento con lunghe code. Bloccato l'accesso al raccordo nel tratto interessato dall'incidente.
AGGIORNAMENTO ore 13.35
Sono servite oltre quattro ore di lavoro per rimorchiare l'autotreno che è stato trascinato sulla carreggiata. Il traffico è stato parzialmente riaperto e a breve, non appena la sede stradale sarà ripulita, la circolazione sarà ripristinata del tutto. Un incidente che, come precedentemente scritto, non ha provocato il ferimento dei due autisti a bordo del mezzo pesante. Saranno ora i rilievi e gli accertamenti della polizia stradale a stabilire cosa abbia provocato l'uscita di strada della motrice rimasta pericolosamente in bilico lungo una scarpata a poche centinaia di metri dall'uscita Benevento – Stadio.