Ospedale San Pio Benevento, pazienti ringraziano: esempio di buona sanità

La lettera della mamma di un bimbo operato presso l'azienda sanitaria sannita

ospedale san pio benevento pazienti ringraziano esempio di buona sanita
Benevento.  

Una lettera per ringraziare pubblicamente l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento: “La capacità e la preparazione che contraddistinguono il lavoro del Direttore Generale Maria Morgante, dei medici e di tutto lo staff dell’Azienda Ospedaliera San Pio sono un esempio di buona sanità”. Sono queste le parole che accompagnano gli elogi al Direttore Generale Maria Morgante e a tutti i medici della UOC Otorinolaringoiatria da parte di una mamma di un bambino operato dal primario Domenico Di Maria.

“Gentilissima Dottoressa Maria Morgante, sono una mamma di un bambino che è stato operato nella vostra Azienda Ospedaliera qualche mese fa, per un intervento di adenoidectomia dal Primario del Reparto di Otorinolaringoiatra Dottore Di Maria Domenico. Io e mio marito volevamo esprimere la nostra profonda gratitudine al Dottore Di Maria per la professionalità, l'empatia, l'umanità e la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti e soprattutto di nostro figlio. Il valore di una struttura è dato soprattutto dalle persone che vi operano e voi avete un Primario Eccellente. Il nostro ringraziamento va a tutta l'equipe della sala operatoria, del reparto di Pediatria, Dottori, Infermieri, OSS per l'assistenza, per averci coccolato, per le competenze ed il profondo senso di umanità dimostrato. Competenza e professionalità fanno da padrone nella vostra struttura. Abbiamo avuto modo di constatare una realtà medico-sanitaria di eccellenza in un contesto, come il nostro Sud, spesso dimenticato. Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare. Grazie davvero di cuore e continuate a lavorare con la stessa passione” conclude la nota.

“Un grazie di cuore ai genitori del piccolo paziente per aver testimoniato la professionalità e l’accoglienza dei medici e del personale sanitario dell’AORN San Pio per la particolare bravura, attenzione e dedizione, rivolta quotidianamente ai pazienti. A tutti desidero augurare un buon proseguimento di lavoro nella serenità e operatività. Grazie per ciò che siete e ciò che fate” afferma il direttore generale AORN San Pio, Maria Morgante.