Covid19. Al San Pio 17 ricoveri, solo uno in terapia intensiva

I report dell'azienda ospedaliera di Benevento: 15 i pazienti sanniti

covid19 al san pio 17 ricoveri solo uno in terapia intensiva
Benevento.  

Dati ancora stabili presso l'azienda ospedaliera San Pio di Benevento, dove il numero dei ricoveri è fermo a 17 unità mentre diminuisce il dato relativo ai pazienti sospetti. E' quanto emerge dal report comunicato dal nosocomio sannita per oggi, giovedì 30 aprile.

Delle diciassette persone ancora in ospedale sono quindici i pazienti sanniti mentre due sono residenti in altra provincia. Di questi solo un paziente della provincia sannita è ricoverato in terapia intensiva, cinque sono ricoverati nel reparto di pneumologia sub-intensiva, otto a malattie infettive e tre a medicina interna.

Diminuisce, invece, seppur di sole due unità il numero dei pazienti che si sospetta possano aver contratto il virus che ad oggi sono undici di cui dieci della provincia di Benevento ed uno proveniente da fuori provincia. Mentre nella giornata di ieri erano 13 i pazienti sospetti. 

Resta invariato, pertanto, il dato complessivo: 79 i pazienti accertati positivi al Covid-19 trattati da febbraio presso l'area dedicata di cui 58 residenti nel Sannio.