Covid 19, aumentano i casi nel Sannio: sono 134

I dati comunicati dall'Asl per oggi, giovedì 9 aprile

covid 19 aumentano i casi nel sannio sono 134
Benevento.  

Sale a 134 il numero delle persone positive al Covid - 19 nel Sannio. Secondo l'ultimo aggiornamento comunicato dall'azienda sanitaria locale e relativo ai dati di oggi, giovedì 9 aprile, la provincia di Benevento registra un aumento del numero di persone contagiate da Coronavirus che passa così da 122 a 134  (tra cui 34 ricoverate presso l'azienda ospedaliera San Pio (LEGGI QUI)

Di questi 28 sono stati registrati a Benevento, mentre 20 nel comune di Paolisi che come si ricorderà nella serata di ieri sera è diventato 'zona rossa'. Sono 9, invece, le persone risultate positive al Covid – 19 a San Giorgio del Sannio, 8 nei comuni di Airola e Cusano Mutri, 5 a Ceppaloni e 4 a San Salvatore Telesino.

Mentre sono 3 i casi ad Amorosi, Circello, Morcone, Pago Veiano, Sant'Angelo a Cupolo e San Bartolomeo.

Ed ancora, secondo il bollettino comunicato dall'Asl sono 2 le persone positive al Covid -19 nei seguenti comuni: Apice, Apollosa, Guardia Sanframondi, Paupisi, Sant'Agata de' Goti e Torrecuso.

Si registra un solo caso infine a Calvi, Castelfranco in Miscano, Castelpoto, Dugenta, Faicchio, Foglianise, Fragneto Monforte, Melizzano, Montesarchio, Moiano, Paduli, Pesco Sannita, Pontelandolfo, San Leucio del Sannio, San Lorenzello, San Marco dei Cavoti, San Martino Sannita, Santa Croce del Sannio, Sassinoro e Vitulano.