L'Atripalda Volleyball al De Caprariis

Al liceo scientifico la manifestazione natalizia "Con lo sport è sempre Natale"

Atripalda.  

“Con lo sport è sempre Natale”. E’ questo il titolo dell’iniziativa, organizzata dal comune di Atripalda, che vedrà domani sfilare tutte le società atripaldesi. Calcio, basket, taekwondo, volley maschile e femminile: all’evento prenderanno parte tutti gli atleti e lo staff dell’ASD Atripalda Volleyball. La manifestazione avrà inizio alle 15:30 con l’arrivo di tutti i partecipanti previsto per le 16.

Ci sarà anche l’esibizione degli alunni del Liceo Scientifico. Al termine della giornata ci saranno dei premi per tutti coloro che parteciperanno all’evento e alla fine è prevista una sorpresa natalizia top secret. L’evento rientra nelle iniziative del cartellone natalizio messo in piedi dall’amministrazione comunale che tende a valorizzare le associazioni e società che operano nel territorio. Intanto prosegue il lavoro in palestra per la squadra allenata da coach Domenico Monaco per la trasferta di sabato che vedrà la formazione atripaldese impegnata nella gara in trasferta di Castellammare di Stabia.

Sarà l’ultima gara di campionato prima della sosta. Il torneo riprenderà il 10 gennaio con il derby contro l’Ariano nella palestra Adamo di Atripalda. Per festeggiare il Natale e porgere gli auguri di buone feste la società ha donato a tutti gli atleti e lo staff un panettone.