Grotta, è un momento magico

La squadra allenata da Casale è reduce da sei vittorie di fila. Il dirigente De Luca predica calma

Grottaminarda.  

Applausi al Grotta secondo nel girone C di Promozione. Vincendo domenica scorsa, a Grottaminarda, contro il Football Club Paolisi, la formazione dell’allenatore Salvio?Casale ha conquistato la sesta vittoria consecutiva per otto turni utili. «Abbiamo vinto disputando una bella gara - spiega Tommaso De Luca dirigente del Grotta - contro un’ottima squadra che già all’andata mi fece una grande impressione. E’ un successo importante, che allunga la serie utile, confermando la seconda posizione a cinque lunghezze dalla vetta».?

DERBY - Sabato prossimo trasferta a Bisaccia contro la Bisaccese. «Affrontiamo una squadra  completa in ogni reparto, che gioca un bel calcio, con giovani di valore e calciatori di esperienza. Nel turno più recente ha conquistato una vittoria importante sul campo dello Sporting Guardia. Noi ci prepariamo con l’impegno di sempre. L’obiettivo è disputare un bel campionato: alla fine tireremo le somme».

Da qui fino al termine del girone di ritorno il?Grotta disputerà cinque gare in casa e otto partite in trasferta: tra le mura amiche contro Cicciano, San Martino Valle Caudina,  Real Forino, Serino e Cervinara, in trasferta contro Bisaccese, Montesarchio, Ponte, Sporting Guardia, Solofra, Solopaca, Virtu