Coppa Italia: Solofra beffato nel finale dalla Rocchese

Decide la gara una rete del centrocampista Faiella

Solofra.  

Sconfitta nel finale per il Solofra che, all’esordio in Coppa Campania, perde in casa contro la Rocchese, compagine militante nel girone D di Promozione. I conciari vengono puniti nel finale dalla rete del centrocampista Faiella. In campo si è visto anche il nuovo acquisto Oliva mentre l’attaccante De Simone è subentrato dalla panchina. Buona la prova dell’ex De Sio che si è ritrovato di fronte come scherzo del destino l’unica squadra in cui ha sempre giocato. Preoccupa l’attacco ancora a segno nelle amichevoli e anche oggi. L’obiettivo è quello ora di preparare al meglio la gara di esordio in campionato contro il San Martino Valle Caudina, sconfitto oggi in casa dal Pimonte.

Solofra – Rocchese 0-1

Rete: 46’ st Faiella.

Solofra: Leo, Olimpo (39 st’ Cuomo), Nevola, Arzeo, Oliva, Di Falco, De Stefano F., Fiume (13’st  Sgaglione), D'Acierno, De Sio, D'Urso (De Simone). A disp.: Giliberti, Narciso, Senatore G., De Stefano A. All.: Messina.

Rocchese: Rispoli, De Maio, Sansone, Salzano (1’st Martinello), Asciuti, Faiella, Milite ( 32’st Amato), Mannara, Mandara, Amodio, Ferraioli. A disp.: Settembre, Senatore A., Iapicco, Giordano, Santucci. All.: Cerminara 

Arbitro: Tizzani di Avellino.

Espulso: Mandara (R)

Note: si è giocato allo stadio “Gallucci” di Solofra.

Raffaele Buonavita