Sconfitta nel finale per il Solofra che, all’esordio in Coppa Campania, perde in casa contro la Rocchese, compagine militante nel girone D di Promozione. I conciari vengono puniti nel finale dalla rete del centrocampista Faiella. In campo si è visto anche il nuovo acquisto Oliva mentre l’attaccante De Simone è subentrato dalla panchina. Buona la prova dell’ex De Sio che si è ritrovato di fronte come scherzo del destino l’unica squadra in cui ha sempre giocato. Preoccupa l’attacco ancora a segno nelle amichevoli e anche oggi. L’obiettivo è quello ora di preparare al meglio la gara di esordio in campionato contro il San Martino Valle Caudina, sconfitto oggi in casa dal Pimonte.
Solofra – Rocchese 0-1
Rete: 46’ st Faiella.
Solofra: Leo, Olimpo (39 st’ Cuomo), Nevola, Arzeo, Oliva, Di Falco, De Stefano F., Fiume (13’st Sgaglione), D'Acierno, De Sio, D'Urso (De Simone). A disp.: Giliberti, Narciso, Senatore G., De Stefano A. All.: Messina.
Rocchese: Rispoli, De Maio, Sansone, Salzano (1’st Martinello), Asciuti, Faiella, Milite ( 32’st Amato), Mannara, Mandara, Amodio, Ferraioli. A disp.: Settembre, Senatore A., Iapicco, Giordano, Santucci. All.: Cerminara
Arbitro: Tizzani di Avellino.
Espulso: Mandara (R)
Note: si è giocato allo stadio “Gallucci” di Solofra.
Raffaele Buonavita