Rastelli avverte: "Monopoli squadra pimpante. Marconi è un obiettivo"

Un pensiero per i lutti che hanno colpito le famiglie Bembo e Ventre

rastelli avverte monopoli squadra pimpante marconi e un obiettivo

Il tecnico ha presentato la sfida di domani contro i pugliesi e parlato anche del mercato

Avellino.  

In sala stampa, prima di presentare Avellino Monopoli, Massimo Rastelli rivolge un pensiero, anche a nome della società, per i lutti che hanno colpito improvvisamente e prematuramente le famiglie Bembo e Ventre.

Poi riflettori sulla sfida di domani. “È una gara importante, giocheremo contro una squadra pimpante, dovremo affrontarla con gli uomini giusti e con la voglia di affrontarla con uno spirito diverso rispetto a quello messo in campo ad Agropoli". 

"Serve una partita brillante e lucida. Dovremo essere concreti negli ultimi 16 metri. Non necessariamente devi creare tante occasioni da gol per vincere le partite. Ripartiamo dalle ultime prestazioni di grande determinazione dove c’è stata voglia e spirito di sacrificio. Gare del genere si vivono solo in questo modo”.

Inevitabile un passaggio sul mercato. “Ci serve una punta centrale. Ne approfitto per puntualizzare che Marconi era ed è uno degli obiettivi che proviamo a centrare. Il mercato di gennaio è complicato perché si devono concatenare diversi tasselli. Tra me e la società c’è massima sintonia. Voglio portare ad Avellino elementi di valore e non persone tanto per portarle. Abbiamo 15 giorni per farlo e migliorare l'organico”.