Avellino al voto, Laura Nargi senza più freni: "La città è con noi, vinceremo"

Bagno di folla, ieri, presso la sala convegni del “Viva Hotel” di Avellino, per la candidata

avellino al voto laura nargi senza piu freni la citta e con noi vinceremo
Avellino.  

Bagno di folla, ieri, presso la sala convegni del “Viva Hotel” di Avellino, per la candidata a sindaco di Avellino, Laura Nargi, che ha presentato il programma elettorale e le liste “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”.

Diverse centinaia le persone che hanno affollato la sala: candidati, simpatizzanti, famiglie e attivisti che hanno assistito in piedi, e presenziato finanche all’esterno, per manifestare tutto il proprio calore.

Una proposta, quella incarnata da Laura Nargi, saldamente ancorata alla realtà amministrativa del capoluogo ed a tutto ciò che è stato realizzato nel precedente mandato. Ma con una visione nuova e particolarmente ambiziosa del futuro, per consolidare il ritrovato appeal di Avellino e la sua vivibilità, sulla base di alcuni asset fondamentali: giovani, cultura, ambiente, servizi e inclusione su tutti.

Dieci punti, tanti quante sono le dita delle mani delle donne e degli uomini che saranno chiamati a realizzarle, e che altrettanti candidati - new entry e veterani del progetto civico - hanno illustrato ad una platea carica ed attenta.

Risanamento, Rigenerazione, Sostenibilità, Identità, Futuro, Inclusione, Vivibilità, Crescita, Innovazione, Uguaglianza. Nei progetti illustrati alla città, nell’ambito di un programma più vasto e articolato, il progetto della città futura che la coalizione punta a realizzare.

«Ringrazio le centinaia e centinaia di sostenitori che ieri, con straordinario calore, ci hanno manifestato tutto il loro sostegno. – dichiara la candidata a sindaco Laura Nargi – Il colpo d’occhio del “Viva Hotel”, gremito in ogni ordine di posto, è stato straordinario, da brividi. L’entusiasmo e l’amore che ci avete dimostrato e tutta l’energia positiva che ho respirato saranno la mia forza in questa campagna elettorale. E sono certa – conclude Nargi - che ci condurranno alla vittoria finale, perché la città è con noi».