Laura Cervinaro eletta consigliera provinciale: esultano Franza e Maraia

"Siamo orgogliosi di avere una rappresentanza in provincia a sostegno delle aree interne"

laura cervinaro eletta consigliera provinciale esultano franza e maraia

L'elezione

Ariano Irpino.  

"Un augurio di buon lavoro al neo presidente della provincia di Avellino Rino Buonopane e alla nostra consigliera Laura Cervinaro.

Siamo orgogliosi di avere una rappresentanza in provincia che saprà certamente interpretare con senso di responsabilità e spirito di servizio, tutte le istanze della nostra comunità e dell'intero territorio." E' quanto affermato dal sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza. 

Dello stesso avviso il deputato arianese Generoso Maraia: "Faccio le mie congratulazioni ed auguri a Laura Cervinaro per la sua elezione nel nuovo consiglio provinciale di Avellino. Ariano Irpino si conferma laboratorio politico del Conte 2. Buon lavoro! Desidero esprimere inoltre le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente della provincia di Avellino, Rizieri Rino Buonopane, la cui candidatura è stata sostenuta anche dal Movimento 5 Stelle.

Ringrazio coloro che hanno evitato di applicare il voto disgiunto, scelta fatta da alcuni per ostacolare questo progetto riformista teso a creare un’area progressista sul modello del Conte 2. Ringrazio particolarmente anche i consiglieri comunali di Ariano Irpino per avere mantenuto fede agli impegni presi."

Cervinaro dal canto suo nel ringraziare quanti hanno manifestato concretamente fiducia nei suoi confronti, si è detta pronta ad adoperarsi per il rilancio del territorio, in un momento particolare e delicato, alle prese con una serie di sfide importanti che interessano proprio le aree interne.