Comunali Fontanarosa: Pescatore primo sindaco d'Irpinia

In lizza una lista civetta

Fontanarosa.  

 

di Simonetta Ieppariello

Una vittoria annunciata. Dopo che Lo Priore aveva deciso a poche ore dalla presentazione delle liste per le comunali a Fontanarosa di non presentare la sua candidatura, del suo schieramento: una squadra di 12 persone. 

E così Fontanarosa ha già il suo sindaco: E' Giuseppe Pescatore, in campo con la lista ''La Primavera''; era stata presentata anche un'altra lista, ''La Civetta'', guidata da Antonietta Colucciello. Già dalla denominazione, però, si era ampiamente intuito che si trattava di una compagine utile solo ad aggirare l'ostacolo del quorum.

A seggi chiusi e visto il regolare svolgimento delle votazioni la partita, di fatto, è chiusa. Così il piccolo e ridente comune ufitano ha già il suo primo cittadino.

-FONTANAROSA-

GIUSEPPE PESCATORE (La Primavera)  Sindaco ELETTO

Romolo Pasquariello, Giuseppe Caturano, Rosa Capobianco, Ciriaco Cerundolo, Pasquale Iannuzzo, Alfonso Cerundolo, Giuseppe Cogliano, Erminia Cerundolo, Giuseppe Fucci, Marino Pascucci, Giuseppe Gambino, Cerullo Enrico

ANTONIETTA COLUCCIELLO (La Civetta)

Filomena Cogliano, Antonio Di Fronzo, Marcello Giusto, Salvatore D'Ambrosio, Francesco Bianco, Francesco Iannuzzo, Nicola Ruzza, Martina Inglese, Lucilla Renna