Avellino, l'Air scommette sui bus elettrici e lancia la rete delle autostazioni

Dopo McDonald's ecco un altro marchio importante. Acconcia: l'autostazione è il centro della movida

avellino l air scommette sui bus elettrici e lancia la rete delle autostazioni
Avellino.  

Non solo bus elettrici ma anche un'autostazione che diventa centro di attrazione per i giovani. E' la sfida che l'Air Campania lancia nella città di Avellino. Ne ha parlato nei giorni scorsi l'amministratore unico di Air, Anthony Acconcia nel corso di una intervista a Otto Channel ospite della rubrica “Punto di vista”.

“Ormai l'autostazione di Avellino – ha detto Acconcia – è un attrattore della movida: dopo il McDonald's che sicuramente ha fatto la sua parte, ora ho firmato anche con un altro marchio importante e quindi avremo ospite anche Old Wild West. Ma l'autostazione sarà un centro di servizi pubblici e sarà sempre più attrattiva”.

“Puntiamo – ha aggiunto il manager Air – alla realizzazione di una rete di autostazioni. Ci sarà quella di Caserta che abbiamo progettato e poi anche quella di Salerno per una rete di autostazioni che nessun'altra regione d'Italia può vantare”.

Intanto ad Avellino parte la sfida della mobilità sostenibile.

“Credo che questa settimana o al massimo la prossima metteremo in esercizio nella città di Avellino anche ulteriori autobus elettrici che ci sono stati affidati dal Comune che ha comprato dei nuovi mezzi con i fondi del Pnrr”.