Legittima difesa, raccolta di firme a Baiano

A sostegno della proposta di legge

Raccolte più di 200 firme di cittadini...

Baiano.  

Grandissimo successo di adesione e partecipazione al banchetto organizzato in piazza a Baiano per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa promossa dal Movimento Nazionale per la Sovranità.

Raccolte più di 200 firme di cittadini e contestualmente, anche nuove adesioni al Partito. "Sono particolarmente soddisfatto" - ha dichiarato il Presidente della locale sezione Giovanni Candela - "per la risposta di Baiano, è il modo migliore per salutare la recente nomina di Ettore de Conciliis quale responsabile nazionale dell'Ufficio difesa e sicurezza nell'ambito del Dipartimento Giustizia e Legalità del Partito"

"Il grande riscontro di popolo che stiamo avendo con questa raccolta di firme" - ha aggiunto lo stesso Ettore de Conciliis- "conferma che il Paese reale ci segue, e che su questo tema occorre una maggiore sensibilità della Politica. Ringrazio il circolo mandamentale di Baiano per questa bellissima giornata di militanza e di politica, l'opera del Movimento Nazionale per la Sovranità sta proseguendo in un radicamento credibile e autenticamente popolare."

Redazione Av