iReplace acquista Smartphone facile: Saremo leader del mercato

Un'operazione che mira ad espandere il controllo dei mercati di riferimento

Avellino.  

"iReplace", riferimento per la riparazione di dispositivi informatici, acquista l’azienda “Smartphone facile”, specializzata nella vendita di smartphone usati, rigenerati, certificati e garantiti. Un’acquisizione con la quale il noto brand informatico, mira ad espandere la propria influenza nel mercato di riferimento, investendo su un prodotto, “Smartphone facile”, già lanciato nel mercato delle nuove tecnologie a servizio di imprese e privati.

Ireplace con questa mossa potenzia i propri servizi e lancia la sfida alla leadership del mercato di riferimento. Grazie alla grande esperienza dei fratelli Eros e Mirko Rainelli, affiancati da una squadra di prim’ordine, Smartphone facile rappresenta sinonimo di qualità e efficienza sul mercato.

 “Siamo particolarmente soddisfatti di aver finalizzato questa acquisizione di questo competitor”, hanno affermato gli AD della "iReplace" Lucio e Roberto Mazzone “grazie alla quale riusciremo a coprire una nuova fetta di mercato e di clientela, tale da poterci consentire, ne sono certo, una leadership nel mercato di riferimento Nazionale e che sicuramente porterà ad uno strabiliante successo anche oltre i confini italiani”.

52 negozi sul territorio, altri dieci che dovranno aprire nei prossimi mesi, e l’acquisizione grazie a quest’operazione di altre 20 attività commerciali, Ireplace mira a raggiungere 100 negozi fisici entro fine anno. Un risultato che aumenterebbe ulteriormente la loro presenza fissa sul terremoto.