Microcredito alle imprese, incontro al Cfs

Disponibili nuove misure di finanziamento

Avellino.  

Il microcredito garantito dal fondo di garanzia per le Pmi: nuove opportunità di finanziamento  per imprese e professionisti. E’ il titolo del seminario in programma lunedì 18 maggio alle 16.30 presso l'aula magna  del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino con sede ad Atripalda. 

Il workshop, promosso dal CFS in partnership con Banca Sella e patrocinato dall'Ordine degli Ingegneri, dall'Ordine degli Avvocati e dal Collegio dei Geometri della provincia di Avellino, vuole analizzare le nuove modalità di accesso al Fondo di Garanzia usufruibili sia  dalle piccole e medie imprese appartenenti a tutti i settori produttivi e commerciali (costituite da non più di 5 anni) che dai professionisti iscritti ai relativi albi e dotati di partita IVA da non più di 5 anni.

All’incontro interverranno (per i saluti istituzionali)  Michele Di Giacomo, presidente del CFS Edilizia di Avellino, l’ingegnere Antonio Fasulo e l’avvocato Fabio Benigni, rispettivamente presidente dell’Ordine degli Ingegneri e dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Avellino, Gennaro Prevete, presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Avellino. A seguire le relazioni di Flavia Stanco, commercialista, Ferdinando Serrao, capo distretto Campania Sud di Banca Sella, e Fabrizio Spadafora, commerciale imprese del distretto Campania Sud di Banca Sella.

Redazione