Trono di babbo Natale e della befana ad Ariano: premiate le letterine più belle

L'iniziativa annuale di Panacea

trono di babbo natale e della befana ad ariano premiate le letterine piu belle

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio morale del comune di Ariano Irpino. Distribuiti doni natalizi e calze di dolcetti a tutti i partecipanti da parte dei volontari...

Ariano Irpino.  

Successo per la terza edizione del trono di babbo Natale e della befana ad Ariano Irpino. Iniziativa promossa come ogni anno dall'associazione Panacea e che ha visto la folta partecipazione di bambini e bambine. 

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio morale del comune di Ariano Irpino. Distribuiti doni natalizi e calze di dolcetti a tutti i partecipanti da parte dei volontari.

Premiate da Maria Spina Pratola e dal babbo Natale Leonardo Russolillo, le prime tre letterine ritenute più meritevoli, con buoni da utilizzare in esercizi commerciali della città.

Sono stati distribuiti premi anche agli altri bambini che hanno partecipato all’iniziativa. Le letterine dei bambini hanno evidenziato il desiderio di amore e pace tra le persone e la fine di tutte le guerre. Dopo il pranzo di Natale per i più bisognosi ancora un iniziativa di grande valore sociale dell’associazione.