Ariano, il centro destra chiede ora un consiglio urgente

Mattinata movimentata al protocollo, seconda richiesta dopo le dimissioni di Puopolo

ariano il centro destra chiede ora un consiglio urgente

Situazione sempre più ingarbugliata ad Ariano, Franza resta sui suoi passi, il centro destra spaccato vuole andare in consiglio, ma non ci sarebbero i tempi per la surroga...

Ariano Irpino.  

Mattinata movimentata al protocollo di palazzo di città. Oltre alle dimissioni del consigliere e presidente del consiglio comunale Giovavannantonio Puopolo, vi è la richiesta di convocazione da parte del centro destra di un consiglio comunale in seduta straordinaria ed urgente. Ma a quanto pare non vi sarebbero i tempi necessari per procedere alla surroga. 

Questi gli argomenti posti all'ordine del giorno: "Cartelle tarsu e tari. Informativa al consiglio. Delibera giunta comunale  numero 306 del 31 dicembre 2019 da sottoporre a controllo ai sensi della legge 34 dello statuto. Legge 27 dicembre 2019 - numero 160 articolo 1 comma 29. Individuazione opera pubblica a cui destinare i fondi.

La richiesta a seguito delle dimissioni del presidente Giovannantonio Puopolo è ora chiaramente indirizzata al suo vice Mario Iuorio, che diventa di fatto presidente dell'assise comunale con il reintegro tra i banchi della minoranza del consigliere Claudio Nisco primo dei non eletti nella coalizione di Forza Italia. Assemblea che al momento risulta essere incompleta senza la surroga.