Rendiconto estate arianese: bilancio positivo

Avviso alle associazioni che hanno partecipato al cartellone estivo 2019 ed ora si pensa al Natale

L’amministrazione porrà in essere tutte le attività e gli incentivi affinché la programmazione degli eventi divenga pianificata nel tempo e dia impulso al tessuto sociale e turistico della Città...

Ariano Irpino.  

Rendicontazione estate arianese. Avviso alle associazioni che hanno partecipato alla realizzazione del cartellone dell'estate arianese 2019.

"Si informano i presidenti delle associazioni partecipanti all'allestimento del cartellone in occasione di  “Bella! Ariano 2019 – L’Estate Arianese” che, entro il 31 ottobre 2019 presso l’ufficio protocollo del Comune, dovranno presentare documentazione relativa all’evento effettuato, contenente rendicontazione economica e relazione illustrativa, in modo da permettere all’ufficio sport, turismo e spettacolo, di predisporre gli atti per la liquidazione dei contributi assegnati a ciascuna associazione.

Bilancio più che positivo per l’ultima edizione dell’estate arianese 2019. La soddisfazione dell'amministrazione comunale. 

Si è concluso da pochi giorni il lungo calendario di circa due mesi che ha visto la città di Ariano Irpino animata da “Bella!Ariano 2019 l’estate arianese”.

L’assessore al turismo e spettacolo Valentina Pietrolà e l’amministrazione tutta, guidata dal sindaco Enrico Franza ringraziano vivamente la cittadinanza per la partecipazione numerosa e positiva agli eventi e, ancor di più, le associazioni presenti sul territorio che lavorano tutto l’anno per poter presentare un calendario di attività sempre competitivo e soddisfacente. Un grandissimo e doveroso ringraziamento, infine, viene rivolto alla Protezione Civile e ai suoi volontari che con il loro lavoro hanno contribuito alla messa in sicurezza di tutti gli eventi.