Grottaminarda, tutto pronto per la festa del volontariato

In campo la Pubblica Assistenza

Una bella occasione per stare insieme, per socializzare ed anche, perché no, avvicinarsi al prezioso mondo del volontariato.

Grottaminarda.  

Il Comune di Grottaminarda è lieto di patrocinare la "Festa del Volontariato" un evento dedicato ad una delle forze portanti della società ossia i volontari ed in particolare alla Pubblica Assistenza di Grottaminarda, sempre attiva e presente ad ogni iniziativa e per ogni esigenza della comunità. Un baluardo sul territorio grazie all'impegno, passione e alla grande professionalità dei volontari. 

L'invito quindi è a partecipare alla due giorni organizzata dalla Pubblica Assistenza Grottaminarda con il patrocinio anche del Csv Irpinia Solidale e dell'Anpas, in programma domani, sabato 29 giugno e domenica 30 giugno presso Piazzale San Pio.

I volontari hanno messo in piedi, anche per questa XVII edizione, un programma intenso e piacevole con stand gastronomici a partire dalle ore 21:00 a base di piatti tipici locali e altre novità, accompagnamento musicale con "Armando e Sofia Live" e "Statale 14", tributo a Rino Gaetano, per la prima sera, mentre per la seconda serata "I Pentagono" con musica anni '60 e '70. Inoltre Tiro al bersaglio di beneficenza per sostenere le attività dell'associazione, stand espositivo della "special artist" Luciana Schiavina e domenica dalle ore 16:00, Kid's Zone con gonfiabili, baby dance e truccabimbi. Una bella occasione per stare insieme, per socializzare ed anche, perché no, avvicinarsi al prezioso mondo del volontariato.