"Operazione buche" sulla statale 90 delle Puglie

Operai all'opera lungo la strada che da Ariano porta a Grottaminarda

Gli addetti ai lavori sono intervenuti a più riprese per ripristinare la situazione, che almeno in un paio di tratti sembra non voler in alcun modo migliorare. Si spera che quella di oggi sia la volta buona...

Ariano Irpino.  

Nuova riparazione delle buche lungo la statale 90 delle Puglie, ad Ariano Irpino. Operai all'opera nel tratto Serra - Foresta già interessato nei mesi scorsi dallo stesso problema poco dopo il rifacimento del manto stradale. 

Gli addetti ai lavori sono intervenuti a più riprese per ripristinare la situazione, che almeno in un paio di tratti sembra non voler in alcun modo migliorare. Si spera che quella di oggi sia la volta buona. 

Qualche residente ha anche segnalato nella stessa zona la presenza di infiltrazioni di acqua. E non si esclude che potrebbe essere anche questa una delle cause, così come accaduto più volte lungo la Variante Manna Tre Torri, dove un ciclista arianese nei mesi scorsi, a causa di un dislivello della sede stradale ha rischiato di rimetterci la vita, all'altezza del viadotto Monaco.