Lui di San Giorgio a Cremano, lei di San Nazzaro ma residenti entrambi a Villanova del Battista. Sono vivi per miracolo dopo un volo spaventoso a bordo della loro Fiat 600 in fondo ad una scarpata. L'incidente che poteva avere conseguenze davvero drammatiche è avvenuto in località Turco nel tratto in cui la strada si divide a metà tra Statola e Cariello. I due si stavano recando come ogni domenica nella sala del regno dei testimoni di Geova in via Villa Caracciolo ad Ariano Irpino.
Non è ancora chiara la dinamica. Forse una improvvisa distrazione o un ostacolo e la vettura è uscita fuori strada in una semi curva priva di guard rail e più volte teatro di incidenti, già segnalata all'Anas. E' stato grazie ad una donna che viaggiava dietro di loro e che ha assistito a tutta la scena se i soccorsi sono stati tempestivi.
Sul posto due ambulanze del 118, vigili del fuoco di Grottaminarda Ariano, e in supporto un"autogru fa Avellino, polizia e vigili urbani. Sono stati proprio i caschi rossi ad estrarre l'uomo rimasto incastrato nella vettura. La donna invece è riuscita a liberarsi grazie all'aiuto delle persone accorse sul posto. Entrambi 60enni, sono in ospedale sotto osservazione. La donna al Frangipane-Bellizzi e il marito al Moscati ad Avellino.