Il 2023 restituisce ancora una terribile notizia per gli arianesi. L'ennesima morte di un giovane stroncato dal mal di vivere. Non entriamo nei dettagli, dinamica e modalità del gesto perchè sarebbe ancora più doloroso per una famiglia così profondamente provata. Ma la triste realtà è che un giovane di 31 anni si è inspiegabilmente tolto la vita all'interno della sua abitazione.
E' successo in centro non molto distante da piazza Mazzini in via Giovanni XXIII. A fare la scoperta è stato il padre che ha immediatamente allertato i soccorsi. Tutto unutile, non c'è stato purtroppo nulla da fare.
Famiglia perbene e stimata. Il papà un onesto lavoratore, la madre impegnata nel sociale. Un giovane sempre cordiale, educato con tutti e di grande ingegno. Sono stati i sanitari del 118 a certificare la morte. Sul posto i carabinieri che hanno informato dell'accaduto la procura di Benevento, la quale, non essendoci dubbi e responsabilità di terzi ha disposto il rilascio della salma ai familiari per lo svolgimento dei funerali fissati domani pomeriggio alle 16.00 nella chiesa di San Pietro Apostolo in via Guardia.
E' un duro colpo, l'ennesimo nel giro di poco tempo per la comunità arianese ed in particolare per l'universo giovanile.