E' arrivato in coma al pronto soccorso dell'ospedale di Ariano Irpino, dopo essersi accasciato al suolo nel bagno della sua abitazione.
Corsa contro il tempo da parte del 118 e dei sanitari del Frangipane per salvare un uomo di 47 anni giunto in ambulanza da un comune limitrofo. Provvidenziale l'intervento di un equipaggio Vita del 118 che pur senza medico a bordo ha intuito subito la gravità della situazione prestando i primi soccorsi provvidenziali all'uomo giunto in condizioni disperate nella struttura sanitaria arianese.
Colpito improvvisamente da una emorragia cerebrale dopo l'immediata consulenza da parte del neurologo Guglielmo Capaldo, l'equipe di turno del pronto soccorso, presente anche il direttore Silvio D'Agostino insieme ai medici Giuseppe Clemente e Patrizia Savino, e agli anestesisti prontamente allertati Terenzio Damiano e Gabriele Pascale non ha perso un solo istante prezioso. Dopo averlo intubato, ne è stato disposto il trasferimento in eliambulanza nel reparto di rianimazione e neurochirurgia dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue conduzioni sono gravissime. La prognosi è riservata.
Sul posto nell'elisuperficie di via Maddalena a garantire le operazioni di atterraggio e decollo dell'elicottero del 118 i vigili del fuoco del distaccamento arianese insieme alla polizia.