I medici per ora non si sbilanciano, preferiscono attendere. Giuseppina Basci è ancora in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli.
La ragazza di 20 anni, di San Sossio Baronia, è rimasta vittima di un gravissimo incidente lungo la strada provinciale che porta a Vallesaccarda, non molto distante dalla sua abitazione, nella notte tra venerdì e sabato scorso.
E' successo alla località Sella Coppola. Stava facendo ritorno a casa Giuseppina, da sola, quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada con l'auto e si è schiantata violentemente contro un muretto di cemento. Aveva poco prima lasciato un suo amico dopo una serata tranquilla trascorsa in un locale.
Dopo le cure immediate prestate dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane e un primo delicato intervento chirurgico, una volta stabilizzata è stata trasferita in eliambulanza al Cardarelli a Napoli, a seguito delle gravi lesioni riportate.
A San Sossio Baronia si prega per le sue sorti. Tantissime le attestazioni di solidarietà e affetto verso la famiglia della ragazza, molto conosciuta e stimata in Baronia.