La notizia tanto attesa è arrivata. Mario Sabatini è il direttore del reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Una nomina molto apprezzata negli ambienti sanitari della struttura arianese che premia gli sforzi e la grande professionalità del noto ortopedico in forza al presidio ospedaliero del tricolle da circa sei anni.
E' ufficiale. Conferito l'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Uoc ortopedia e traumatologia nel presidio ospedaliero di Ariano Irpino. Con il parere favorevole del direttore amministrativo Franco Romano e sanitario Maria Concetta Conte, la delibera è firmata dal direttore generale dell'Asl di Avellino Mario Ferrante.
Non sono mancate nel corso degli anni le attestazioni di stima e affetto da parte di molti pazienti che hanno avuto modo di apprezzare le indubbie capacità professionali e soprattutto umane del bravo medico.
Notizia accolta con gioia e soddisfazione da tutto il personale sanitario del reparto di ortopedia, da oggi non più orfano di un primario, ma ancora più rafforzato da una nomina eccellente e di grande prestigio per il Frangipane.