A dispetto del calo delle nascite Ettore, Maria Rita e Anita hanno riempito le culle del nido del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Aorn 'San Pio' di Benevento diretta dall'arianese Mario Ferrante.
I tre gemellini sono venuti al mondo senza complicazioni e hanno già conquistato un primato singolare oltre al cuore dei genitori, Fausto Matullo volto noto nella Polizia Municipale in città e Antonietta Lo Calzo. La coppia di Ariano Irpino aspettava un bambino da tempo e alla fine ne sono arrivati tre.
Il trio di pargoletti sta bene, ma sta comunque sotto osservazione presso il nido ospedaliero del maggiore nosocomio del capoluogo sannita dove l'attesa si è compiuta con la venuta al mondo dei tre piccoli che hanno invertito la tendenza negativa delle nascite.
I genitori si sono subito complimentati con la professionalità del personale medico sanitario del 'San Pio', e adesso attendono solo di tornare presto a casa, ad Ariano. Alla famiglia Matullo-Lo Calzo giungano le più vive felicitazioni della redazione di Ottopagine.