Lioni-Grottaminarda, Martusciello attacca il Governo

"Cantieri bloccati, difficoltà delle imprese, operai a casa"

Riceviamo e pubblichiamo...

Grottaminarda.  

"L’incompetenza del governo giallo verde racchiusa nella paralisi della Lioni Grottaminarda. Ancora fermi i lavori della Lioni Grottaminarda. Cantieri bloccati, difficoltà delle imprese, operai a casa.Questo è il risultato dell’operato del governo giallo verde!" Ad affermarlo è l'eurodeputato Fulvio Martusciello.

"Tra  il 2011 e il 2012, furono stanziati circa 290 milioni di euro, ad opera della Giunta regionale guidata da Stefano Caldoro; fondi incrementati successivamente di altri 65 a fine 2016. L’obiettivo era la realizzazione di un’arteria considerata particolarmente significativa per il potenziamento dei  collegamenti della bassa Irpinia con il resto della Campania.

Probabilmente  tale arteria non è considerata di particolare interesse per i Grillini, però, che nel 2018 hanno deciso di rimuovere il commissario ad acta D’Ambrosio e di conseguenza bloccare i lavori. Da 4 mesi la regione Campania è in attesa del passaggio di consegna: 4 mesi di vuoto assoluto. Inaccettabile. La politica si fa per la gente non sulla pelle della gente."