Trapani, all'Arechi con la formazione tipo. Recupera Coronado

Cosmi conferma l'undici visto con il Perugia. Ballottaggio in avanti tra Citro e l'ex Montalto

San Mango Piemonte.  

Sarà lo stesso undici visto in campo lunedì sera, nel posticipo della sesta giornata di campionato, quello che domani pomeriggio allo stadio “Arechi” sfiderà la Salernitana. Il tecnico Serse Cosmi ha confermato in blocco il suo Trapani, dopo la rifinitura tenuta ieri pomeriggio a San Mango Piemonte, sul sintetico del centro sportivo “Terzo Tempo”.

Sciolto anche l’ultimo dubbio, relativo all’utilizzo dal primo minuto del brasiliano Coronado nel ruolo di trequartista. Dunque, conferma in vista anche per il modulo 4-3-1-2, con Nicolas a difesa dei pali, con la difesa a quattro che agirà davanti a lui, formata da Fazio a destra e Rizzato sulla corsia opposto. Al centro spazio a Perticone e all’ex sannita Scognamiglio. Nessuna novità in mediana con Scozzarella al centro con ai lati Ciaramitaro e Barillà.

Già detto del brasiliano Coronado, che sarà regolarmente in campo nel ruolo di trequartista, rimane un piccolo dubbio per il partner d’attacco di Torregrossa. Il salernitano Nicola Citro e l’ex granata Montalto sono in ballottaggio per il posto da titolare.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

 

Massimiliano Grimaldi