Salernitana-Cremonese, da lunedì la prevendita: prezzi e modalità

Biglietti con tariffe in leggero rialzo

salernitana cremonese da lunedi la prevendita prezzi e modalita
Salerno.  

Salernitana-Cremonese sarà il terzo appuntamento all’Arechi nel 2025. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 15:00 di lunedì. Prezzi al ribasso rispetto alle tariffe standard ma con qualche incremento dopo la campagna promo lanciata con la Reggiana: 10 euro per la Curva Sud Siberiano, 15 per i Distinti. Le tribune costeranno rispettivamente 20 per quella Azzurra, 30 per quella Verde e 40 euro per la Rossa. Confermata la promo per gli studenti e per gli atleti delle scuole calcio del territorio.

Omaggi Under 14

Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato ad Under 14 va inoltrata richiesta all’indirizzo mail under14cremonese@ussalernitana1919.it a partire dalle 15:00 di lunedì 27 gennaio ed entro e non oltre le 23:59 di mercoledì 29 gennaio. Le richieste pervenute prima o dopo tale intervallo di date, non saranno prese in considerazione. Per il minore è fatto obbligo di accompagnatore, che può acquistare biglietto intero o ridotto. Nelle richieste è obbligatorio allegare un documento d’identità valido o il codice fiscale. Soltanto le istanze con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.

Diversamente abili

Le persone diversamente abili, al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Distinti e Tribuna Verde) al prezzo privilegiato di € 5,00, dovranno inviare un’e-mail a diversamenteabili@ussalernitana1919.it con documentazione che attesti la disabilità al 100% e documento di riconoscimento dell’interessato e del suo accompagnatore, ove previsto, a partire dalle 9:00 di mercoledì 29 gennaio ed entro e non oltre le 23:59 di giovedì 30 gennaio. Le richieste pervenute prima o dopo tale intervallo di date, non saranno prese in considerazione. Il prezzo del tagliando per l’accompagnatore è di € 10,00. Sarà possibile ritirare i tagliandi d’accesso domenica 12 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il botteghino 1 dello stadio Arechi: potrà farlo solo chi ha ricevuto e-mail di conferma con esito positivo. I tagliandi saranno emessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità, al fine di munirsi del tagliando d’ingresso, dovranno inviare una e-mail a accreditifederali@ussalernitana1919.it allegando tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare l’indirizzo e-mail sulla quale si intende ricevere il biglietto. Saranno tenute in considerazione esclusivamente le richieste ricevute dalle 15:00 di lunedì 27 gennaio fino alle 23:59 di mercoledì 29 gennaio. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso in allegato.