Il derby come inizio di campionato. Sarà un lunedì per cuori forti quello che andrà in scena al Vigorito. La Cavese inizia il suo cammino nel campionato di serie C affrontando il Benevento, considerata dal tecnico Di Napoli tra le pretendenti per la vittoria finale del torneo. Un esordio emozionante per i metelliani, pronti a celebrare il proprio ritorno in serie C con la volontà di regalarsi una pagina storica.
Gruppo quasi al completo per Di Napoli che deve rinunciare solo all’infortunato Felleca. Sarà 3-5-2, con Boffelli fra i pali protetto da Peretti, Piana e Loreto. Sulle corsie spazio a Marchisano e Tropea, in mezzo al campo invece chance per Konate, Pezzella e Citarella. In attacco spazio al tandem Sorrentino-Fella.
BENEVENTO-CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Benevento (4-3-3): Nunziante; Berra, Capellini, Tosca, Ferrara; Simonetti, Prisco, Pinato; Lamesta, Manconi, Lanini. Allenatore: Auteri.
Cavese (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Loreto; Marchisano, Konate, Pezzella, Citarella, Tropea; Sorrentino, Fella. Allenatore: Di Napoli.