Un altro ex Salernitana in panchina per la B: partirà dal Bari!

Il tecnico promosso dalla Primavera: dovrà centrare la salvezza

un altro ex salernitana in panchina per la b partira dal bari
Salerno.  

Una crisi sportiva senza fine. Il Bari sente le fiamme della serie C e prova il tutto per tutto. Nuovo ribaltone in panchina. Il club biancorosso ha deciso di esonerare Giuseppe Iachini e affidarsi al quarto allenatore stagionale. La scelta è ricaduta su Federico Giampaolo, tecnico della Primavera e ora chiamato a dar vita alla missione salvezza.

Per il 54enne di Teramo una grande chance dopo un passato da calciatore anche alla Salernitana. Aliberti investì su Giampaolo nell’anno della serie A, con 25 presenze e appena 3 gol. Giampaolo restò anche nel primo semestre di serie B prima di trasferirsi al Genoa.

Si tratta del quarto allenatore stagionale dopo Michele Mignani, Pasquale Marino e appunto Iachini. Di seguito, il comunicato del Bari: “Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa”.