Salernitana, lutto Barone, il ricordo dell'ad Milan: "Un fratello maggiore"

L'ad ha ricordato il compianto dg della Fiorentina. Probabile una visita alla camera ardente

salernitana lutto barone il ricordo dell ad milan un fratello maggiore
Salerno.  

Un lutto improvviso. La scomparsa di Joe Barone ha sorpreso l’intero mondo del calcio e ha scosso anche la Salernitana. Il direttore generale della Fiorentina aveva allacciato i rapporti con Maurizio Milan, accompagnando i primi passi dell’ad granata nel mondo del calcio. Una collaborazione solida, con l’investitura per Milan di entrare a far parte della Commissione “Infrastrutture” della Lega Serie A, con tanto di invito al “Viola Park”.

 “Una notizia terribile – ha commentato Milan -. Barone è stato per me un fratello maggiore nella breve esperienza che ho condiviso con lui nel calcio. Mi ha teso la mano nelle mie prime partecipazioni in Lega, aiutandomi e soprattutto dandomi tanti consigli. Ci siamo legati subito per stima e soprattutto grande affetto. Mancherà tanto”. Possibile una sua visita alla camera ardente allestita al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina e che Barone presentò a Milan nelle prime riflessioni su una nuova club house granata.

Accorato il commiato di Danilo Iervolino sui social: “Intendo esprimere profondo cordoglio e vicinanza a tutta l’ACF Fiorentina ed alla famiglia Barone per la scomparsa dell’amico e collega Joe Barone, professionista esemplare e manager encomiabile”.