Mancano ancora le ufficialità ma lo scenario in casa Salernitana sembra essere, ormai, delineato. Nel pomeriggio la società ha comunicato a Fabio Liverani la notizia dell'esonero. Al suo posto "arriverà" Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile granata che tornerà per la terza volta sulla panchina dell'Arechi. Nello staff del tecnico nativo di Anzio ci dovrebbe essere anche Franck Ribery, oltre ad alcuni componenti del settore giovanile granata.
Ma la notizia di questi minuti è rappresentata anche dall'interruzione del rapporto con Filippo Inzaghi che pare abbia rassegnato le dimissioni. Il tecnico piacentino, infatti, era ancora sotto contratto con la Salernitana ma aveva posto delle condizioni (progettualità futura, prolungamento del contratto e ds in linea con la sua filosofia di calcio) per tornare a guidare il cavalluccio marino dopo l'esonero dello scorso 11 febbraio.
La proprietà ha valutato con attenzione la possibilità di ripartire da Super Pippo, volgendo già lo sguardo al prossimo campionato ma poi ha preferito prendere tempo per valutare con attenzione ogni aspetto e non precludersi alcuna possibilità.