La Nazionale Under 19 di calcio disputerà due amichevoli allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni: giovedì 3 settembre contro l’Olanda e lunedì 7 settembre contro l’Eire. Saranno due test importanti in vista del turno di qualificazione al Campionato Europeo di categoria, in programma ad ottobre in Macedonia. Martedì 1° settembre, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la conferenza stampa di presentazione, alla quale interverranno tra gli altri Sandro Morgana e Paolo Vanoli, rispettivamente Capo Delegazione e Tecnico dell’Italia Under 19
In particolare, la Nazionale Under 19 affronterà i pari età dell’Olanda giovedì 3 settembre e dell’Eire lunedì 7 settembre. Per entrambe le partite il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.00.
Saranno due test importanti per il tecnico Paolo Vanoli, “promosso” nello scorso giugno sulla panchina dell’Under 19, in vista del turno di qualificazione al Campionato Europeo di categoria, in programma in Macedonia dall’8 al 13 ottobre prossimi. Avversari degli Azzurrini saranno i padroni di casa, l’Inghilterra e la Finlandia.
Redazione Sa